ONICE ROYAL GOLD - ESCLUSIVA AMSO INTERNATIONAL
Onice Royal Gold

La Amso International tiene la produzione e distribuzione esclusiva dell'Onice Royal Gold, onice dal colore miele ambrato intenso unico al mondo.
Le venature di colore bianco danno un eccezzionale contrasto al colore di fondo e rendono questo onice abbinabile come colore in perfetta sintonia ed eleganza all'Onice Bianco, all'Onice Verde e all'Onice Tigre, mentre per i marmi si abbina eccellentemente al Calacatta Gold, al Portoro, allo Statuario Venato, creando un'armonia di colori e contrasti veramente ideale per le realizzazioni più belle ed importanti quali bagni, pavimenti, rivestimenti, cornici e ogni tipo di lavorato.
La principale caratteristica di questo onice è la trasparenza profonda in quanto anche su spessore di cm. 5 questo onice rimane trasparente alla luce, mentre altri onici presenti sul mercato, già a cm. 2 di spessore non sono più trasparenti, quindi l'Onice Royal Gold si adatta benissimo alla realizzazione di banconi, pavimenti e rivestimenti con illuminazione.
La Amso International produce questo onice in:
Lastre cm. 2, 3 e spessori a misura
Modul Onice: cm. 30,5x30,5x1 - 30,5x61x1 - 40x40x1 - 45,7x45,7x1
Mattonelle a mosaico cm. 5x5x1, 10x10x1, 15x15x1
Mattonelle a cm. 30x30 - 30x60 - 40x40 - 60x60 - 90x90 a spessore cm. 1,5 e 2

Pavimenti e rivestimenti a casellario e ogni tipo di realizzazione su disegno Lampadari in esclusiva brevettati e coperti da copyright internazionale.
Le lastre prodotte dalla Amso International hanno una speciale lavorazione e sono supportate da un supporto trasparente spessore mm. 2 che permette alle lastre di rimanere molto più compatte del sistema di resinatura tradizionale con rete e che praticamente rende le lastre utilizzabili al 95% fino al 100% riducendo gli scarti derivanti da rotture durante il taglio e dal trasporto; questo sistema speciale di resinatura è adottato a richiesta dai clienti su ogni altro tipo di materiale come il Portoro, Rosso Levanto, Rosso Francia, Giallo Siena in modo da potere lavorare i materiali più difficili in maniera molto semplice.
Lo stesso sistema viene adottato nella produzione di marmette nei vari spessori in modo da potere garantire un materiale compatto ed ideale da posare al meglio possibile.



HOME

Segui CARRARAMARBLE su Facebook